MitiOffer Eco 

Aiutateci a ripulire Ibo e beneficerete del 25% di sconto sulle camere, pasti e bibite..

L'isola di Ibo é sempre più esposta alla tecnologia del mondo occidentale, ma le abitudini locali non sono ancora cambiate. Aiutatandoci a mantere l'isola pulita ne avrete un ritorno personale e finanziario.
L'isola di Ibo è stata per molti anni chiusa al resto del mondo e quando ha riaperto le sue porte anche le nuove tecnologie create dai paesi più sviluppati hanno trovato una loro via d'accesso. Tuttavia, i paesi produttori di queste nuove tecnologie non hanno fornito i sistemi di reciclaggio adeguati allo smaltimento di tali prodotti.  Ibo comincia così a soffrire della presenza di lattine, sacchetti di plastica e altri residui solidi abbandonati sull'isola e non reciclati in maniera propria. Di fatto, la comunità locale ha continuato ad applicare gli stessi principi utilizzati da sempre su, per esempio, una buccia di banana o noce di cocco, non essendo a conoscenza del fatto che lo smaltimento di un prodotto manifatturiero non è lo stesso.

A conoscienza di questo, Miti Miwiri vi invita a partecipare all'iniziativa "ripuiliamo Ibo" per aiutare la comunità a pulire l'isola durante la stagione più calma.  Iniziando con la raccolta della spazzatura dai luoghi più inadeguati per poi riporla in un luogo predefinito. Per questa ragione, siamo lieti di offrire uno sconto del 25% su alloggio, alimenti e bibite per le persone disposte a contribuire a questo progetto.

Si noti che per questa offerta è necessario un soggiorno minimo di 7 giorni per assicurare la continuità del progetto.


Se questa offerta è di vostro interesse, vi preghiamo di menzionare il codice "25TOCLEAN" al momento della prenotazione cliccando qui.
Si noti che questa offerta è disponibile solamente su prenotazione e non è disponibile durante il periodo di alta stagione: Mese di Agosto - a partire dal 20 Dicembre al 5 di Gennaio e durante le vacanze di Pasqua.

EnglishFrenchPortugueseSpanishItalian
template-joomspirit